DauniaCold installa nella tua piscina l’apparecchiatura di nuoto in controcorrente.
L’apparecchiatura di nuoto in controcorrente nasce dall’esigenza di poter nuotare nella propria piscina come in un fiume, in modo che i confini dei bordi della vasca non esistono più!
Inserito generalmente in una parete della parte meno profonda della piscina il nuoto controcorrente si presenta come un ugello orientabile di uscita di acqua a elevata velocità, con la possibilità di miscelazione di aria e un interruttore “soft touch” per l’accensione e lo spegnimento su richiesta.Ѐ anche possibile accendere il dispositivo, regolare comodamente portata d’acqua, di aria e l’illuminazione tramite un telecomando impermeabile e galleggiante dalla propria postazione preferita, dentro o fuori la piscina.
Particolarmente adatto per l’utente sportivo, permette di nuotare in senso contrario al flusso d’acqua generato ininterrottamente, evitando di dover percorrere più volte la lunghezza della piscina e le relative virate. Proprio per questo motivo è particolarmente indicato su piscine di piccole dimensioni o può essere posizionato in una zona della vasca dedicata a questo tipo di attività specifica.