DauniaCold fornisce Piscine Prefabbricate a partire da una dimensione minima di 3 metri di diametro fino a Piscine Olimpioniche e Semiolimpioniche.
Le piscine prefabbricate si caratterizzano per la velocità di esecuzione e la possibilità di realizzare molteplici forme, sia all’esterno che al coperto, grazie all’utilizzo di pannelli flessibili ad altezze variabili.
Queste piscine sono costituite da pannelli in acciaio zincato dello spessore di 2/3 mm appoggiate su una soletta in cemento armato di 15 – 20 cm di spessore, fissati tra loro con bulloni e stabilizzati al suolo con contrafforti laterali e pioli. Le basi dei contrafforti e della struttura vengono ricoperte da plinti in calcestruzzo.
La sagomatura si realizza in cantiere facendo assumere al pannello la forma che si desidera, realizzando così in modo semplice e rapido piscine di qualsiasi forma.
All’interno, la piscina viene rivestita con liner in pvc armato di spessore 1,5 mm, saldato a caldo.
Il liner, disponibile in diversi colori, nelle versioni a tinta unita, oppure in mosaico o marmorizzato, garantisce un ottima tenuta e finitura estetica. Pannelli e liner sono garantiti 10 anni.